piccole cose preziose: Hitter & PM

Vicino casa mia suonava un gruppo. Si chiamavano i Pollo Mannaro. Non avevo neanche capito bene che musica facessero. Ma potevo io non andare a vedere un gruppo che si chiamava i Pollo Mannaro?

Li ho trovati su un palco seduti. Ne ho trovato uno con una fisarmonica sulle ginocchia, che diceva:

“Noi siamo i Pollo Mannaro, e quando c’è la luna piena, da animali da cortile diventiamo animali da osteria.”

E mi sono trovato a ballare, e mi sono trovato circondato da altre persone che ballavano, e dai quadri di Paul Hitter.

Questo è Paul Hitter:

Gipsy Madonna

Questi sono i Pollo Mannaro

http://www.myspace.com/ilpollomannaro

About sonounuovo

sono un uovo
This entry was posted in piccole cose preziose trovate nell'aia and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

