non è mai abbastanza

Cose che non ho fatto
non ho mai visto Machu pichu
non ho mai lavorato in uno stabilimento termale poco frequentato
in una bar di una stazione di paese
o in uno di questi posti sottili
non ho mai visto il deserto
non mi sono mai lanciato dal paracadute
non ho mai fatto sega a scuola
non sono mai stato allao stadio
non ho mai fatto il cameriere
non ho mai lavorato nei campi
non ho mai fatto il pastore
la shostess (lo stewart)
il cameriere
non ho mai bevuto il te’ a istambul
Non ho lavorato all’università

e si ho fatto delle cose
ho urlato sotto le cascate del niagara
Ho passato lunghe serate notturne a parlare,
mentre le luna si rifletteva su una ragnatela
ho letto un libro ad una ragazza, a letto
ho dormito vestito
e dormito poco
e ballato su una discoteca su una nave
e fatto il bagno in ruscelli di montagna

ma non so perchè, non è mai abbastanza.

About sonounuovo

sono un uovo
This entry was posted in massimi sistemi, ripieno and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

