This is the life

Una volta chiesero ad Asimov (ultraprolifico autore di fantascienza, per chi non lo sapesse) che cosa avrebbe fatto se avesse scoperto che gli restavano solo 24 ore da vivere.

“Batterei a macchina un po’ più velocemente” fu la risposta.

Ecco, io no. Rispetto la scelta, ma se mi restasse solo un giorno io organizzerei una mega-bevuta con i miei amici, chiudendo la giornata, se possibile, nel letto di qualcuna, magari affascinata dalla storia del quasi morto. E crollando ubriaco subito dopo le coccole, s’intende.

Tra la scrittura e la vita io ho scelto la vita.


And you’re singing the songs
Thinking this is the life
And you wake up in the morning and your head feels twice the size
Where you gonna go? Where you gonna go?
Where you gonna sleep tonight?

About sonounuovo

sono un uovo
This entry was posted in massimi sistemi, ripieno and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

