Mezzatesta goes to Apulia Day 1: partenza

image

Una volta un amico, che si occupa di selezione, raccontò che tra i mille curriculum imbarazzanti che riceveva gliene era capitato uno il cui autore si dichiarava “bravo a creare e a risolvere problemi”. Cioè creo dei casini assurdi, ma son bravo a metterci una toppa.

Io risi molto, come tutti, ma segretamente pensai che era una descrizione che mi calzava a pennello. Esempio del giorno.
Problema: mi sono accorto ieri notte di non aver stampato la carta di imbarco. E non è che alle 7.30 di mattina del 25 aprile gli internet point abbondino.
Soluzione: stamattina sono entrato in un albergo dichiarando che i miei genitori avevano pernottato lì più volte e chiedendo se putacaso potevo entrare nella mia mail e stampare il mio boarding pass.
Risolto.
Quella che vedete sotto è la mia colazione, sul Malpensa express.

image

About sonounuovo

sono un uovo
This entry was posted in le bizzarre avventure del dottor Mezzatesta and tagged , , , . Bookmark the permalink.

Leave a comment